Nel darvi il benvenuto nel Bed and Breakfast Ginger and Lemon House, Vi invitiamo a prendere visione del nostro regolamento interno.

I comportamenti da osservare nel B&B non sono soltanto quelli sanciti dalla legge, ma soprattutto quelli dettati dal buon senso e dal reciproco rispetto.

 

1 - La prenotazione puó essere fatta tramite telefono o e-mail. Riceverete quindi da noi conferma dell'avvenuta prenotazione, accompagnata da tutte le informazioni relative al b&b e alle modalità di pagamento.

 

2 – Vi preghiamo, al momento dell'arrivo, di mostrare un documento di riconoscimento per la compilazione della schedina  di un form di Permesso di Soggiorno ( come da normativa di legge n. 675 del 31/12/96).

 

3 - Ogni cliente è tenuto a comunicare telefonicamente al proprietario della struttura, l'orario d'arrivo previsto, almeno 24 ore prima dell'arrivo, e riconfermarlo 3 h prima, questo per evitare attese anche lunghe. Il check in è previsto tra le 11 e le 20, salvo imprevisti da comunicare.

 

4 - Non è permesso agli ospiti di far accedere altre persone all'interno del B&B in qualsiasi orario, per motivi di Pubblica Sicurezza.

 

5 - Le camere sono disponibili dalle ore 13. Durante tutto il soggiorno e nel giorno della partenza le camere devono essere lasciate libere entro le ore 11.00 per permettere la pulizia quotidiana e finale della stanza.

 

6 - La colazione viene servita tra le ore 8:00 e le 10:00 (tranne diverso accordo).

 

7 - Il B&B declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o/e il danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà lasciati nelle camere e per eventuali danni a persone, animali o cose da e verso terzi.

 

8 - E' severamente Vietato Fumare all'interno dei locali.

 

9 - Sono ammessi animali domestici purchè siano costantemente sorvegliati dai proprietari; è vietato lasciare gli animali incustoditi all'interno della struttura.

 

10 - In conformità al regolamento del B&B e alle norme della Polizia Municipale si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 14.00 e le ore 16.00 e dalle ore 22.00 alle ore 08.00.